Benvenuti

G_ScibonaCon grande gioia do il mio più caloroso benvenuto ai visitatori di questo blog!

Cercherò di trasmettere da queste pagine la mia visione ed il mio personale punto di vista relativo ad eventi, libri, storia, tradizioni, folklore, tipicità, arte, teatro, cinema, argomenti legati dal comune binomio enogastronomia-territorio.

Le Marche – il territorio che mi ospita e in cui vivo da circa sei anni – e la Sicilia, mia terra d’origine, avranno la prevalenza su altre regioni del nostro bel Paese, ma per un esclusivo motivo: le seguo e le conosco da più tempo e meglio delle altre, per cui ritengo di poterle documentare e raccontare con più competenza e passione.

Ma il mio augurio, che è già quasi divenuto certezza – dati i numerosi inviti in Azienda giunti sulla mail nelle ultime settimane – è di riuscire ad allargare a piccoli passi il mio raggio d’azione e conseguentemente ad accrescere la mia cultura e la conoscenza del Territorio Italiano fino a raggiungervi, conoscervi, supportarvi e raccontarvi tutti. Obiettivo, convergente con la mission di Enogastroweb 2.0: trasmetterne le Eccellenze e comunicare l’Accoglienza.

Tenetevi forte, il viaggio è appena cominciato.

Giovanna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *